Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: la catena Netto pronta a lanciare un magazine per i consumatori

La catena di discount Netto, del gruppo tedesco Edeka, è pronta a lanciare, da oggi 2 settembre 2013, una proprio magazine per i consumatori. La rivista, con tema conduttore lo stile di vita, è denominata 'Gold' e sarà disponibile nei 4.100 punti vendita Edeka con una tiratura iniziale di 350.000 copie.

Ogni copia, di 84 pagine, sarà venduta a un prezzo di 66 centesimi di euro, e si rivolgerà in particolare alla clientela femminile di età compresa tra i 30 e i 59 anni. Ogni numero conterrà 24 buoni sconto da utilizzare nei negozi Netto, oltre a un mix di storie riguardanti celebrità, moda, salute e cibo.

Fonte: esmmagazine.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: