Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bologna, dal 7 al 10 settembre 2013

A SANA vivi il biologico con NaturaSi' e Cuorebio

Da sabato 7 a martedì 10 settembre NaturaSì e Cuorebio vi attendono alla 25° edizione di SANA – il Salone internazionale del biologico e del naturale – di Bologna. L'invito è aperto a grandi, più piccoli, fedeli al bio, curiosi per trascorrere quattro giornate tutte dedicate all'agricoltura, alla produzione biologica e al benessere.

I Supermercati e i negozi bio vi offrono l'opportunità di fare degli incontri unici per scoprire le storie di circa 150 produttori bio presenti con i loro prodotti presso il padiglione 33.

Produttori, uomini e donne, che hanno scelto di dire sì alla natura, che con impegno e dedizione lavorano, tutelano e garantiscono fertilità alla terra, offrendo tutti i giorni ottimi prodotti bio.

Produttori con i quali NaturaSì e Cuorebio lavorano da sempre e con i quali è stata creata una filiera controllata e garantita che si basa sulla collaborazione reciproca per fornire prodotti di qualità sempre più alta.

Storie da conoscere per comprendere l'essenza di ciò che ci nutre, per capire che dentro a una semplice confezione convivono valori, energie, impegno, esperienza: ingredienti che vengono valorizzati e rispettati in tutto il percorso che ogni prodotto compie lungo la filiera, sino a raggiungere gli scaffali dei Supermercati bio NaturaSì e dei negozi biologici Cuorebio di tutta Italia.

All'interno di SANA viene allestito un Supermercato bio dove ciascun visitatore può scoprire e assaggiare davvero tanti prodotti ai quali affidarsi quotidianamente per comporre ricette gustose da servire in tavola ad ogni pasto.

NaturaSì e Cuorebio vi offrono momenti dedicati per imparare nuove ricette e per proporre pietanze dalle più classiche alle più ricercate a tutti i familiari e gli amici. La degustazione teatralizzata della pasta vi sorprenderà facendovi osservare da molto vicino i passaggi che accompagnano un ingrediente tanto amato sin sulla tavola, partendo dalle materie prime coltivate con rispetto della terra e dell'ambiente, sino ad arrivare al momento del condimento. Il tutto raccontato con la passione di un attore che trasforma la pasta nella protagonista di un'opera teatrale.

Da non perdere per approfondire i temi dell'alimentazione sana per l'uomo e sostenibile per la terra e per l'ambiente e per raccogliere informazioni sulla salute e sul benessere, l'incontro di sabato 7 settembre dalle 11.00 alle 12.30 con il Prof. Matteo Giannattasio, medico e agronomo. "Sempre più allergici e intolleranti agli alimenti. Perché?" – questo il titolo dell'incontro – è un'ottima occasione per comprendere l'effetto dei cibi sul nostro benessere e l'importanza di compiere scelte all'insegna della qualità prediligendo prodotti bio.

Per trascorrere assieme i quattro giorni di SANA NaturaSì e Cuorebio riservano interessanti opportunità – compreso uno sconto sul biglietto di ingresso - da scoprire al link: http://bit.ly/sana13

Per maggiori informazioni:

www.naturasi.it
www.cuorebio.it

----
NaturaSì è la più importante catena di supermercati specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali. Fondata a Verona nel 1992 da un gruppo di professionisti accomunati dalla passione del biologico e dal desiderio di diffonderlo, oggi conta 100 punti vendita affiliati in Italia e 2 in Spagna.

Cuorebio è un brand che conta 290 negozi associati, dislocati soprattutto in centri di medie e piccole dimensioni e ha come elementi distintivi l'attenzione alla personalizzazione e alla flessibilità dei servizi offerti.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi