Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da oggi, 28 agosto 2013, su tutto il territorio nazionale

Pesche e nettarine di qualita' in promozione nei supermercati Conad

Da oggi, mercoledì 28 agosto, Conad offre in promozione nei suoi supermercati pesche e nettarine di calibro 2A, garantite dal Percorso Qualità, al prezzo di 1,39 euro.

"Non si tratta di un sottocosto - spiega a FreshPlaza Claudio Gamberini, responsabile nazionale Ortofrutta dell'insegna distributiva - ma di un prezzo concordato con le principali OP ortofrutticole, quali Agrintesa, Apofruit, AOP Serena, OP Granfrutta Zani e una serie di aziende private, per venire incontro alle necessità del consumatore con un prodotto buona qualità a un prezzo conveniente ma garantendo anche la giusta remunerazione al produttore."

"Riteniamo che, anche nelle attività promozionali, la strada della collaborazione tra produzione e grande distribuzione sia quella giusta da seguire. Crediamo che l'iniziativa proposta da Conad vada in questa direzione e per questo l'abbiamo appoggiata", commenta Renzo Piraccini, direttore generale di Apofruit.

"Si tratta - aggiunge Raffaele Bucella, referente commerciale Italia della OP Granfrutta Zani - di un'importante iniziativa promozionale, in cui Conad investe per il passaggio pubblicitario sulle emittenti televisive. Nel nostro settore il prezzo è sempre relativo ma, guardando al mercato attuale, quella di Conad è un'offerta corretta."

La promozione, realizzata su piano nazionale, sarà valida fino a sabato 31 agosto.

Ancora una volta Conad dimostra la sua attenzione anche al contesto sociale in cui opera: lavorando insieme e rompendo gli steccati, nell'interesse (e nel rispetto) di tutti.