
"Non si tratta di un sottocosto - spiega a FreshPlaza Claudio Gamberini, responsabile nazionale Ortofrutta dell'insegna distributiva - ma di un prezzo concordato con le principali OP ortofrutticole, quali Agrintesa, Apofruit, AOP Serena, OP Granfrutta Zani e una serie di aziende private, per venire incontro alle necessità del consumatore con un prodotto buona qualità a un prezzo conveniente ma garantendo anche la giusta remunerazione al produttore."
"Riteniamo che, anche nelle attività promozionali, la strada della collaborazione tra produzione e grande distribuzione sia quella giusta da seguire. Crediamo che l'iniziativa proposta da Conad vada in questa direzione e per questo l'abbiamo appoggiata", commenta Renzo Piraccini, direttore generale di Apofruit.
"Si tratta - aggiunge Raffaele Bucella, referente commerciale Italia della OP Granfrutta Zani - di un'importante iniziativa promozionale, in cui Conad investe per il passaggio pubblicitario sulle emittenti televisive. Nel nostro settore il prezzo è sempre relativo ma, guardando al mercato attuale, quella di Conad è un'offerta corretta."
La promozione, realizzata su piano nazionale, sarà valida fino a sabato 31 agosto.
Ancora una volta Conad dimostra la sua attenzione anche al contesto sociale in cui opera: lavorando insieme e rompendo gli steccati, nell'interesse (e nel rispetto) di tutti.