Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aldi si espande negli States

La catena di supermercati Aldi ha annunciato il proprio piano di espansione negli Stati Uniti, che prevede l'apertura di 80 supermercati in più all'anno nel paese.

Il Des Moines Register ha riportato come l'azienda tedesca, che possiede già negozi in 32 Stati, principalmente nel Midwest, abbia intenzione di introdurre un mercato in California come parte della propria espansione.

Aldi opera fornendo solo i beni fondamentali e quindi non offre i molti prodotti disponibili presso Hy-Vee e Fareway, i suoi principali concorrenti. Ciononostante, molti preferiscono acquistare da Aldi grazie ai prezzi bassi e all'atmosfera pulita.

Un'analista di supermercati ha stimato come i consumatori che fanno acquisti da Aldi risparmino dal 15 al 20% in più di coloro che si recabo da Walmart (WMT) e circa il 25% in più di quelli che vanno da Hy-Vee.

Oltre ad avere clienti fedeli, Aldi trae vantaggio anche da un modello di business di successo, che previene l'accumulo di debiti spendendo solo ciò che rientra nelle sue possibilità.

Fonte: investorplace.com
Data di pubblicazione: