Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo portale web del Mercato Ortofrutticolo di Cesena

Il mercato di Cesena punta sul web e lo fa rinnovando il proprio sito internet. Da qualche giorno è online il portale all'indirizzo www.formercato.it con una versione anche in lingua inglese.

"Vuole essere uno strumento di servizio – spiega Domenico Scarpellini, amministratore delegato di FOR - utile a clienti, grossisti e agricoltori. Qui al mercato si applica la filiera corta perché l'agricoltore è a contatto direttamente con i clienti o con i grossisti. Il sito internet offre uno strumento di trasparenza dato che si possono trovare gli elenchi dei concessionari, col proprio sito internet, così come i riferimenti degli agricoltori che hanno il posteggio fisso annuale".



Nell'elenco degli agricoltori si trova la descrizione dei principali prodotti che ognuno porta al mercato. E' possibile collegarsi al sito dei concessionari così che i clienti potenziali abbiano tutte le informazioni necessarie sui contatti e sulle tipologie di prodotto commercializzate.

Fra i servizi attivati con nuovo sito va ricordata la newsletter: uno strumento grazie al quale il Mercato tiene i contatti con i protagonisti della filiera e divulga le varie iniziative organizzate.

Un ampio archivio fotografico rende conto di quanto è stato organizzato. Non mancano poi i link alle schede di prodotto della frutta e degli ortaggi.
Data di pubblicazione: