Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Matera, dal 17 al 20 giugno 2013

Unitec sponsor dell'VIII International Peach Symposium

UNITEC, gruppo specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie per la lavorazione di tutti i tipi di frutta e verdura freschi – sarà sponsor, insieme al consorzio CERMAC, dell'International Peach Symposium, giunto alla VIII edizione, in programma a Matera dal 17 al 20 giugno 2013 (vedi notizia su FreshPlaza del 07-06-2013).



L'evento – che si svolge presso la Casa di Spiritualità Sant'Anna – riunisce il gotha internazionale di ricercatori, produttori e tecnici in una "quattro giorni" dedicata all'analisi della produzione peschicola dal punto di vista scientifico, nutrizionale e tecnico con riferimento alla gestione post raccolta e alla lavorazione dei frutti.

Obiettivo della manifestazione è quindi accendere i riflettori sulla produzione di pesche raccogliendo ogni contributo utile ad affrontare le problematiche del settore.



UNITEC da anni è impegnata, attraverso il proprio reparto Ricerca & Sviluppo, a portare significativi e concreti miglioramenti nei processi di lavorazione delle pesche grazie alla continua spinta verso l'innovazione.

Per dare risposte adeguate e performanti alle richieste di miglioramento dei propri Clienti, UNITEC ha progettato e sviluppato tecnologie altamente flessibili, in grado di lavorare le molteplici varietà di pesche presenti oggi sul mercato, e capaci di dare risposte efficaci alle varie fasi della lavorazione, salvaguardando le caratteristiche fisiche ed organolettiche di questi frutti, anche nel caso di varietà molto delicate.

Per informazioni:
UNITEC S.p.A.
Micaela Rambelli
Tel.: (+39) 0545 288884
Cell.: (+39) 342 9316471
Email: [email protected]
Web: www.unitec-group.com
Data di pubblicazione: