Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giovani agricoltori Confagricoltura: Raffaele Maria Maiorano e' il nuovo presidente Anga

Raffaele Maria Maiorano è stato eletto alla guida dei giovani di Confagricoltura, subentrando a Nicola Motolese.

Trent'anni, crotonese, laureato in Economia e Finanza d'Impresa, un passato da giornalista e fotografo, Maiorano conduce direttamente un'azienda specializzata nell'olivicoltura biologica, sul mar Jonio in Calabria.

"In questo momento storico la priorità è il lavoro - ha detto Maiorano - e va assecondata la forte propensione all'imprenditoria che caratterizza i giovani italiani. In agricoltura lo spazio c'è. Ben vengano, in tal senso, i tavoli permanenti di confronto dei giovani con il Mise e quello del coordinamento nazionale tra i giovani imprenditori, ma è anche fondamentale mantenere un dialogo diretto e costante con il ministero delle Politiche agricole".

"Voglio ringraziare Nicola Motolese – ha aggiunto Maiorano - per l'impegno espresso per il rilancio dell'associazionismo giovanile. Raccolgo il testimone, con la consapevolezza che occorre compiere ogni sforzo per rappresentare e tutelare le imprese agricole condotte dai giovani. Sono il futuro del settore e del Paese".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi