Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rizziconi (RC): pesche Tabacchiere UFO 4 in raccolta tra circa un mese

L'azienda di Francesco Rodinò, sita a Rizziconi nel cuore della Piana di Gioia Tauro (RC), prevede che manchi ancora circa un mese prima della raccolta di pesche UFO 4, dette anche "Tabacchiere", per via della particolare forma schiacciata.



"Quest'anno le piante, messe a dimora a giugno 2011 e dunque giunte al loro secondo anno di vita, si sono preparate come si deve per una produzione abbondante, ma soprattutto di qualità - dichiara Francesco - Questo grazie alla sanità delle piante, al clima e alla fertilità e ricchezza del terreno, ma anche alle cure attente e continue che noi dello staff aziendale dedichiamo loro tutto l'anno."



"Siamo intervenuti sui frutticini con un diradamento energico ma equilibrato e questo ha fatto sì che i frutti rimasti, che adesso andranno a maturare, avranno una pezzatura ideale per i mercati più esigenti, nonché qualità organolettiche superiori."



Per chi fosse eventualmente interessato al prodotto:
Francesco Rodinò
Tel.: (+39) 0966 638486
Cell.: (+39) 339 8447123
Email: frodino@yahoo.it