Saragozza: la campagna 2013 delle ciliegie prevista in crescita del 15 per cento
"Prevediamo di iniziare la campagna il 15 maggio - sottolinea Pedro - con le prime Early Bigi e le Burlat. Dovremmo essere in grado di fornire ciliegie fino a fine giugno."
Con sede nel comune di Almunia de Doña Godina, Agrícola Gil è specializzata nella vendita di frutta, inclusi imballaggio, esportazione, importazione, distribuzione e trasporto. I suoi produttori-fornitori gestiscono circa 100 ettari di piantagioni a ciliegio che producono circa 800 tonnellate di frutta all'anno.
Sotto i marchi EIBI e AZUKITA, Agrícola Gil confeziona le sue ciliegie in cassette da 2 e 5 kg per il mercato all'ingrosso e in confezioni da 250 e 500 grammi per i supermercati. I suoi principali mercati di destinazione sono la Russia e l'Europa orientale.
L'azienda è certificata ISO 9001:2000 e GlobalGAP e ha impianti in regola con IFS e BRC, poiché "il nostro obiettivo principale è quello di coltivare usando pratiche agricole sostenibili e rispettose dell'ambiente, nonché difendere la zona di produzione di Valdejalón", dice Pedro Gil.
"Ci stiamo sempre più concentrando sul pieno controllo di tutto il processo di produzione, per essere in grado di offrire un servizio migliore e più ampio ai nostri clienti."
Contatti:
Pedro Gil
Agrícola Gil
Ctra. Nacional II, Km 272.2
La Almunia de Doña Godina, Zaragoza - Spain
Tel.: +34 976812240
Mob.: +34 606972200
Email: [email protected]
Web: www.agricolagil.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.