Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La campagna partira' il 15 maggio, con una buona qualita'

Saragozza: la campagna 2013 delle ciliegie prevista in crescita del 15 per cento

Le basse temperature registrate quest'anno nella zona di produzione di Valdejalón, nella provincia spagnola di Saragozza, hanno fatto sì che la fioritura durasse più del solito. Ciò, unito alle forti piogge cadute negli ultimi giorni, ha leggermente ritardato l'inizio della campagna; tuttavia, "è atteso un buon raccolto, con prospettive di una crescita dei volumi di produzione del 15%", spiega a FreshPlaza Pedro Gil, direttore di Agrìcola Gil.

"Prevediamo di iniziare la campagna il 15 maggio - sottolinea Pedro - con le prime Early Bigi e le Burlat. Dovremmo essere in grado di fornire ciliegie fino a fine giugno."

Con sede nel comune di Almunia de Doña Godina, Agrícola Gil è specializzata nella vendita di frutta, inclusi imballaggio, esportazione, importazione, distribuzione e trasporto. I suoi produttori-fornitori gestiscono circa 100 ettari di piantagioni a ciliegio che producono circa 800 tonnellate di frutta all'anno.



Sotto i marchi EIBI e AZUKITA, Agrícola Gil confeziona le sue ciliegie in cassette da 2 e 5 kg per il mercato all'ingrosso e in confezioni da 250 e 500 grammi per i supermercati. I suoi principali mercati di destinazione sono la Russia e l'Europa orientale.

L'azienda è certificata ISO 9001:2000 e GlobalGAP e ha impianti in regola con IFS e BRC, poiché "il nostro obiettivo principale è quello di coltivare usando pratiche agricole sostenibili e rispettose dell'ambiente, nonché difendere la zona di produzione di Valdejalón", dice Pedro Gil.

"Ci stiamo sempre più concentrando sul pieno controllo di tutto il processo di produzione, per essere in grado di offrire un servizio migliore e più ampio ai nostri clienti."

Contatti:
Pedro Gil
Agrícola Gil
Ctra. Nacional II, Km 272.2
La Almunia de Doña Godina, Zaragoza - Spain
Tel.: +34 976812240
Mob.: +34 606972200
Email: [email protected]
Web: www.agricolagil.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi