Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le patate dell'Idaho si difendono contro un tentativo di imitazione del loro nome

Lo Stato americano dell'Idaho è uscito vincente da una disputa in materia di commercio internazionale relativa all'uso del termine "Idaho" da parte di una società turca.

L'Ufficio Turco per i Brevetti ha annunciato di aver rifiutato la richiesta avanzata dalla società Beta Ziraat di registrare come marchio la parola "Idaho". Questo escluderà la possibilità che l'azienda utilizzi questo termine nel marchio dei suoi prodotti - comprese le patate, che sono il prodotto più famoso dello Stato USA.

La Commissione per le Patate dell'Idaho ha deciso di impugnare la causa nonostante la società Beta Ziraat abbia assicurato di non essere intenzionata ad utilizzare il termine per commercializzare le patate.

La Beta Ziraat ha due mesi di tempo per ricorrere in appello. Tuttavia, nel frattempo, le autorità delle patate dell'Idaho non vogliono correre rischi. Hanno, infatti, presentato un'istanza in Turchia per registrare la frase "Famous Idaho Potatoes" (le famose patate dell'Idaho, ndt).

Fonte: kplu.org

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi