Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: imminente acquisto di Agrupalmería da parte della cooperativa CASI

La cooperativa CASI sta per acquisire la società Agrupalmería. Le negoziazioni, che sono andate avanti per mesi, stanno per concludersi con un accordo che permetterà alla cooperativa di pomodori più grande d'Europa di diventare ancora più grande.


Impianti di Agrupalmería, situati davanti all'aeroporto di Almeria.

Nelle piantagioni di Nijar e Alquián, le principali aree di influenza per entrambe le aziende, i coltivatori speculano sui dettagli dell'accordo, che probabilmente verrà annunciato durante il prossimo incontro consueto di CASI che si terrà sabato 23 marzo 2013. Durante l'incontro, tutti i membri e i partner dell'impresa verranno informati sulle ragioni di questa operazione.

Se l'acquisizione dovesse andare a buon fine, cosa altamente probabile, la concentrazione delle forniture di Almeria sarà degna di nota, portando ad un giro d'affari di più di 300 milioni di Euro e trasformando CASI nella prima compagnia commerciale di Almeria.

Fonte: wordpress.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: