Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuovo programma fedelta'

2013: un anno sotto il segno della comunicazione digitale per Pink Lady®!

Nel 2013, Pink Lady® mette il digitale al centro della propria strategia di comunicazione. Questo inizio d'anno è segnato dal lancio del nuovo sito web della mela, dal look totalmente rinnovato e arricchito di nuove funzioni:

- Reportage in diretta dai frutteti e dalle stazioni d'imballaggio per illustrare tutte le cure riservate alle mele Pink Lady® nel corso della loro vita
 
- La web TV in diretta dalla cucina Pink Lady® regolarmente arricchita di nuove videoricette a base di Pink Lady®.



Oltre al sito web, Pink Lady® sviluppa la sua strategia digitale con una presenza nei social network e nei siti di condivisione di video e foto. Un community management efficace, accompagnato dalla messa on-line di giochi coinvolgenti sulla pagina facebook Pink Lady®, che permette di mantenere un rapporto privilegiato e di vicinanza con i consumatori, ma anche di accrescere il numero di fan della mela: 57.000 fan oggi su Facebook (+ 980% in 6 mesi), 33.400 abbonati alla newsletter Pink Lady®, 17.400 visite mensili del sito web Pink Lady®, più di 23.000 giocatori all'ultimo gioco Facebook, 217.000 pink distribuiti, 15.104 visualizzazioni sul canale Youtube Pink Lady®.



La grande novità 2013 riguarda lo sviluppo del Club Pink Lady®. Un programma multicanale di raccolta punti, inedito nell'ambito ortofrutticolo, che permette di premiare gli acquisti di vassoi e minicartoni Pink Lady® in europe, e di utilizzare i punti "pink" accreditati per ordinare i premi (robot KitchenAid, stampi, grembiuli….) nel nuovo negozio del sito web che si arricchirà regolarmente di nuovi oggetti, conformi ai valori del marchio e adatti all'utilizzo della mela.

Questo programma multicanale prevede anche la possibilità di premiare i fan più attivi con i loro interventi nel sito (proposta di ricette, commenti…) ma anche i partecipanti ai concorsi per consumatori nella pagina Facebook.



Posta al centro della comunicazione del marchio, la strategia digitale di Pink Lady® permette oggi sia di valorizzare gli atti d'acquisto nel punto vendita, sia di reclutare nuovi fan della mela e di intrattenere con loro un rapporto privilegiato e gratificante.

Per maggiori informazioni:
Pink Lady Europe
Sofia Pizzo - Responsabile PR Europa
Tel.: +33(0)6 65788322
Email: sofia.pizzo@pinkladyeurope.com
Web: www.pinkladyeurope.com
Data di pubblicazione: