Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'azienda agricola Le Aie aumenta del 50% la produzione di aglio, in vista della campagna 2013/14

Il team dell'azienda "Le Aie", specializzata in produzione e commercializzazione di Aglio di Voghiera DOP (Denominazione di Origine Protetta) ha partecipato a Berlino all'edizione 2013 di Fruit Logistica.


Lo staff dello stand Le Aie, Aglio di Voghiera DOP: da sinistra a destra, Alessandro Benini (general manager), Francesca Bergamini (export manager), Alessandro Evangelisti (production manager) ed Ettore Navarra (sales manager).

Come spiega la responsabile commerciale e marketing dell'azienda, Francesca Bergamini: "Abbiamo tratto un'impressione molto positiva dalla nostra partecipazione, con lo sviluppo di diversi contatti."

L'azienda sta riscontrando una tendenza in rialzo nel prezzo di vendita dell'aglio italiano di qualità: "Tale tendenza si sta manifestando anche su altri tipi di aglio - prosegue Francesca - noi comunque, in previsione della campagna 2013/14, abbiamo aumentato la produttività del 50%, al fine di soddisfare la richiesta di prodotto sicuro, garantito e protetto dal marchio DOP."



Tra le new entry per il 2013, l'azienda agricola "Le Aie" ha presentato a Berlino anche una linea di prodotti trasformati, dal nome I sapori delle Aie, che comprende olio aromatizzato all'aglio o all'aglio e peperoncino, aglio sott'olio in vari aromi, paté all'aglio in vari aromi e balsaglio.


La linea di prodotti trasformati "I sapori delle Aie".

"Stiamo poi studiando una nuova etichetta in collaborazione con il Consorzio produttori Aglio di Voghiera Dop per dare anche visivamente una connotazione di qualità del prodotto".


Il nuovo sito internet dedicato all'Aglio di Voghiera DOP.

Tra i segnali positivi che giungono dal mercato, Francesca segnala: "Si sta concretizzando l'inserimento dell'aglio di Voghiera DOP tra i prodotti di alta qualità offerti dalla GDO-grande distribuzione organizzata."

Contatti:
Azienda Agricola "Le Aie"
Francesca Bergamini
Sede produttiva
Via Provinciale, 15
Gualdo di Voghiera (FE)
Tel./Fax: (+39) 0532 328046
Cell.: (+39) 340 4195698
Email: [email protected]
Web: www.leaie.com

Articoli Correlati → Vedi