Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Risolta la crisi gestionale dei mercati

Garrasi e' presidente di Vittoria Mercati

Emanuele Garrasi (nella foto), amministratore di un'azienda privata che opera a livello internazionale nel settore della produzione di plastica per uso agricolo, è stato nominato presidente della Vittoria mercati srl dal sindaco Giuseppe Nicosia. Il suo curriculum, presentato per partecipare al bando di avviso pubblico per la presidenza della nuova società, è quello che ha soddisfatto maggiormente il sindaco di Vittoria.

Il consiglio di amministrazione, oltre che dal presidente Garrasi, sarà composto anche da altri due soggetti sulle cui capacità amministrative nessuno può battere ciglio: Giuseppe Sulsenti, attualmente dirigente del settore Bilancio, e Angelo Piccione, dirigente del settore Lavori pubblici.

"La scelta di Emanuele Garrasi – ha evidenziato il sindaco – scaturisce dalla disamina dei numerosi curricula pervenuti a seguito dell'avviso pubblico emanato, a tal fine, dal Comune. Curricula che non solo mi hanno dato la possibilità di verificare come vi siano, nella nostra città, molte professionalità di notevole livello, ma mi hanno anche offerto lo spunto per programmare un censimento delle professionalità giovanili operanti a Vittoria."

Tra le priorità di Emanuele Garrasi ci sono 3 punti: la spinosa questione degli ingressi al mercato; la promozione degli accordi presi alla fiera Fruit Logistica di Berlino con i mercati di Verona e Padova; appaltare il ricovero di casse e imballaggi, il cui budget ammonterebbe intorno ai 200.000 euro.
Data di pubblicazione: