Come riferito a FreshPlaza dalla responsabile marketing Valérie Hoff in occasione di Fruit Logistica: "Grazie alla collaborazione con un nostro partner russo siamo già presenti in alcuni punti vendita del paese, un mercato che è ancora agli inizi nel consumo di insalate. I russi stanno scoprendo il gusto del mangiare sano e dell'Italian style. I margini di crescita sono interessanti."
Grazie ad una logistica molto efficiente, il trasporto del prodotto in Russia dura soltanto 3 giorni.
Buste di insalata a marchio DimmidiSì, con scritte in cirillico.
Per quanto riguarda il mercato italiano, invece, le insalate DimmidiSì puntano ad un packaging con più informazioni, a tutto vantaggio della categoria. Sul fronte e sul retro delle buste sono riportate indicazioni utili per il consumatore, relative alle caratteristiche igieniche e salutistiche del prodotto.
Il retro della busta contiene ulteriori informazioni sulla tracciabilità di filiera e sulle modalità di riciclo del packaging. Un bell'esempio di come utilizzare al meglio lo spazio disponibile in confezione per una migliore comunicazione al pubblico.
Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.it – www.dimmidisi.it