Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le insalate DimmidiSi' parlano anche russo e aggiornano il packaging in Italia

La Linea Verde di Manerbio (provincia di Brescia), azienda italiana ai vertici nel mercato italiano di IV gamma, dei piatti pronti freschi e delle bevande fresche ha avviato dallo scorso dicembre 2012 l'esportazione delle proprie insalate pronte anche verso il mercato russo.

Come riferito a FreshPlaza dalla responsabile marketing Valérie Hoff in occasione di Fruit Logistica: "Grazie alla collaborazione con un nostro partner russo siamo già presenti in alcuni punti vendita del paese, un mercato che è ancora agli inizi nel consumo di insalate. I russi stanno scoprendo il gusto del mangiare sano e dell'Italian style. I margini di crescita sono interessanti."

Grazie ad una logistica molto efficiente, il trasporto del prodotto in Russia dura soltanto 3 giorni.


Buste di insalata a marchio DimmidiSì, con scritte in cirillico.

Per quanto riguarda il mercato italiano, invece, le insalate DimmidiSì puntano ad un packaging con più informazioni, a tutto vantaggio della categoria. Sul fronte e sul retro delle buste sono riportate indicazioni utili per il consumatore, relative alle caratteristiche igieniche e salutistiche del prodotto.



Il retro della busta contiene ulteriori informazioni sulla tracciabilità di filiera e sulle modalità di riciclo del packaging. Un bell'esempio di come utilizzare al meglio lo spazio disponibile in confezione per una migliore comunicazione al pubblico.



Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it

Articoli Correlati → Vedi