Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2013, Hall 4.2 - Stand B-01

L'Insalata dell'Orto esporta il 40 per cento dei suoi prodotti di IV gamma, anche bio

Torna per la sesta volta al Fruit Logistica di Berlino, in Hall 4.2, Stand B-01, l'azienda veneziana L'Insalata dell'Orto, specializzata nella coltivazione, lavorazione e confezionamento di prodotti di quarta gamma.

"La kermesse berlinese – sottolinea Cinzia Busana, che guida l'azienda insieme ai fratelli Maurizio e Raffaella e al padre Luigi, presidente - è un'ottima vetrina per noi che siamo sempre più rivolti all'estero. Le nostre esportazioni, infatti, hanno raggiunto il 40% di quanto produciamo, principalmente sui canali della Grande distribuzione e del commercio all’ingrosso."


La linea EASY 24h è composta da ricette miste e monovarietà di insalate adulte nel formato da 200 grammi, adatto ad essere consumato in due o tre volte e quindi in un breve periodo.

Ampia la scelta di prodotti di prima e di quarta gamma proposti dall'Insalata dell'Orto in una molteplicità di confezioni (buste, vassoi filmati, vassoi in flow pack, ciotole termosaldate, cassette in polipropilene, ecc.).

"Anche le produzioni bio si stanno rivelando interessanti specialmente nei mercati dei Paesi del nord Europa. A Eboli (SA), produciamo lattughino biondo, lattughino rosso, rucola, valeriana, spinaci e Red Chard certificati Tesco, GlobalGap e Agricoltura biologica."


I vassoi della collezione BIO sono prodotti (valeriana, rucola, misticanza, spinacino, lattughino, lollo) non lavati provenienti da agricoltura biologica.

"Nonostante la crisi, siamo soddisfatti della nostra ultima campagna, abbiamo ampliato la clientela, indirizzando gradualmente i prodotti verso la Grande distribuzione, la Ristorazione collettiva e il Catering. Le vendite sono al 50% a marchio proprio e al 50% per conto terzi, con un fatturato in costante crescita", conclude Cinzia.

Contatti:
L'Insalata Dell'Orto srl

Cinzia Busana
Via Giare, 144/a
30030 Mira
Tel.: (+39) 041 5675206
Fax: (+39) 041 5675100
Email: [email protected]
Web: www.linsalatadellorto.it

Articoli Correlati → Vedi