Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il rivenditore MAF di Dubai mira ad acquisire una catena di supermercati in Egitto

Nel primo trimestre del 2013, il gruppo Majid Al Futtaim (MAF) con sede a Dubai, prevede di fare un'offerta per acquisire la catena di supermercati in Egitto di proprietà del Mansour Group. E' quanto ha dichiarato l'amministratore delegato di MAF dopo aver riportato un aumento del 10% nel fatturato annuale.

Il Mansour Group ha intenzione di vendere la catena di supermercati Metro e il discount Kheir Zaman. A dicembre, alcune fonti hanno riferito all'agenzia di stampa Reuters che l'affare avrebbe un valore che va dai 200 milioni ai 300 milioni di dollari.

Metro è la catena di supermercati più grande dell'Egitto con oltre 40 punti vendita suddivisi in 10 città. Kheir Zaman dà lavoro a più di 2.000 dipendenti e possiede 30 punti vendita in tutta la nazione.

"Continuiamo a credere che l'Egitto possieda una grande base di consumatori molto interessante," ha riferito Malas, aggiungendo che la nazione ha determinato dal 5 al 9% del fatturato della società per il 2012.

Il gruppo di proprietà familiare è l'unico franchising della catena di ipermercati francese Carrefour nel Medio Oriente e possiede 11 centri commerciali e 11 hotel in Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale.

Fonte: zawya.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: