Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Canada: Escherichia coli nella lattuga, diverse catene di fast food la ritirano

Lattuga contaminata dal batterio dell'Escherichia coli: per questo in Canada diverse catene di fast food hanno ritirato quest'insalata dai propri panini. Tra i "ristoranti" interessati ci sono Burger King, Taco Bell, Pizza Hut e Kentucky Fried Chicken (KFC).

Le insalate incriminate sono la lattuga romana e quella iceberg. Ben 26 persone sarebbero state infettate dalle loro foglie da fine dicembre ai primi di gennaio. A causare l'infezione sarebbero stati dei batteri fecali presenti sull'insalata.

Molto probabilmente la lattuga contaminata non è più in vendita, ma le aziende hanno deciso di ritirare tutte le foglie di queste insalate. Tutte provenienti da un unico fornitore.

"Abbiamo eliminato tutta la lattuga interessata dai nostri ristoranti in Canada e desideriamo rassicurare i clienti che il nostro cibo è perfettamente sicuro da mangiare. La salute e la sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità", hanno fatto sapere da KFC e Taco Bell.
Data di pubblicazione: