Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Potenza, venerdi 21 dicembre ore 15.00

"Talk show di Agrilinea "Per una PAC sostenibile. Ricerca, formazione, imprese"

Riforma della Politica Agricola Comune ormai in dirittura di arrivo, ricerca, formazione e imprese. Sono le tre direttrici su cui si svilupperà il nuovo talk show di Agrilinea "Per una PAC sostenibile. Ricerca, formazione, imprese" in programma venerdì 21 dicembre alle ore 15.00 a Potenza, presso l'Aula Magna dell'Università della Basilicata (via Nazario Sauro 85).

Il dibattito, realizzato in partnership con Basf Divisione Agro, si svolge in occasione della cerimonia di conferimento della laurea honoris causa in Scienze e tecnologie alimentari al prof. Paolo De Castro nell'ambito delle celebrazioni per i trent'anni della Facoltà di Agraria dell'Università della Basilicata.

Sarà l'occasione per un confronto televisivo, condotto dal direttore di Agrilinea Sauro Angelini, con i rappresentanti Istituzionali regionali e nazionali, i ricercatori, le imprese del territorio. Il dibattito vede la partecipazione straordinaria di Paolo De Castro, presidente della Commissione agricoltura del Parlamento europeo, che sarà impegnata il 23 e 24 gennaio prossimi nel voto della riforma della PAC.

La trasmissione sarà in seguito pubblicata sul circuito televisivo di Agrilinea: Decoder Sky-Canale 835 e Digitale terrestre-Canale 131 (diffusione nazionale, ogni giorno alle ore 12.30 e 20.00).

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto