Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Valfrutta lancia la nuova Polpa 100% Frutta Mela-Mirtillo

Quando si parla di sana alimentazione, ma senza rinunciare al gusto, Valfrutta ha sempre una risposta pronta per i consumatori che ricercano un costante equilibrio nutrizionale, tra salute e benessere. Fedele allo spirito innovativo che le è proprio, ecco quindi che Valfrutta lancia la nuova Polpa 100% Frutta Mela-Mirtillo, la nuova varietà che unisce la dolcezza della mela all'intensità del mirtillo: un delizioso gusto in più tra cui scegliere per la merenda più ipocalorica che ci sia.

Ricca di vitamine (A e C) e sostanze benefiche (Calcio e Potassio), Polpa 100% Frutta Mela-Mirtillo fornisce un apporto di solo 44 Kcal per 100 grammi di polpa.
Il mirtillo ha una benefica azione antiossidante che previene le patologie cardiovascolari e rallenta il naturale processo di invecchiamento delle cellule. Utile in casi di fragilità capillare, il mirtillo contiene poche calorie ed è quindi un frutto da prediligere nelle diete ipocaloriche. Alle proprietà del mirtillo si uniscono quelle della mela, ricca di acqua, di vitamina C, di fibre che riducono i livelli di colesterolo nel sangue e di fruttosio. Insomma un concentrato davvero irrinunciabile di gusto, naturalezza e benessere!



Polpa 100% Frutta Mela-Mirtillo va ad aggiungersi alla linea di Polpe 100% Frutta Valfrutta già apprezzate dai consumatori nei gusti:
• 100% mela;
• 100% pera;
• 100% mela-albicocca;
• 100% mela-banana;
• 100% mela-pesca;
• 100% mela-prugna.

Pratiche, ipocaloriche e deliziose, le mousse cremose permettono di gustare con la massima praticità tutto il sapore e la leggerezza della frutta più buona in ogni momento della giornata e ovunque (a casa, a scuola, al lavoro).

Naturale e genuina, la linea 100% Polpa di Frutta offre tutto il piacere della frutta migliore, selezionata da Valfrutta, in meno di 65 kcal, mantenendo le proprietà nutrizionali della frutta, perché è solo frutta:
• senza zuccheri aggiunti;
• senza conservanti;
• senza coloranti.

Inoltre una vaschetta di 100% Polpa di Frutta Valfrutta da 100g equivale al 25% del consumo giornaliero di frutta e verdura raccomandato ai consumatori dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

L’ottima qualità del prodotto è garantita da Valfrutta, da sempre specialista della frutta conservata e costantemente impegnata ad offrire prodotti nuovi, ad alto contenuto di servizio ed in grado di rispondere alle moderne esigenze del consumatore. Valfrutta per il consumatore è sinonimo e garanzia di prodotti estremamente naturali e genuini, adatti a tutta la famiglia.

Il restyling della confezione
Tutti i prodotti della gamma 100% Polpa di Frutta Valfrutta sono disponibili nella colorata e vivace vaschetta monodose in alluminio da 100g, dalla grafica moderna ed impattante, venduta singola e nella pratica confezione da 2 pezzi. Una confezione comoda e "tascabile" che riporta in primo piano tutti i valori Valfrutta (i soci, la filiera produttiva, l’attenzione per l’ambiente) e che non può mancare in borsetta, nella 24 ore o nello zaino di scuola.

Prezzo al pubblico
Tutte le 7 referenze di 100% Polpa di Frutta nella vaschetta singola da 100 g sono vendute al prezzo di 0,55 euro.
Data di pubblicazione: