Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mela KIKU e la ice climber Angelika Rainer formano un team vincente

Angelika Rainer, duplice campionessa del mondo ed europea di arrampicata sul ghiaccio nonché vincitrice della Coppa del Mondo 2012, è in piena preparazione per la stagione 2013.



Il primo evento è quello della Coppa del Mondo 2013 che ha luogo in Corea del Sud il 12 e 13 gennaio 2013, valevole anche come Campionato del Mondo.

Il marchio premium KIKU è sponsor di Angelika da alcuni anni, ma c'è anche un altro punto di contatto tra la campionessa e la mela: Angelika è infatti laureata in Economia agraria e lavora presso il Centro Sperimentale Laimburg, nel settore Agricoltura biologica.

Clicca sul tasto Play per un video sul team vincente KIKU+Angelika Rainer


Angelika ha pubblicato, come co-autrice, alcuni articoli scientifici su diversi temi, come ad esempio la "densità ottimale di polloni in impianti di lamponi" e "l'utilizzo dell'irrigazione sovrachioma nella lotta contro la ticchiolatura in melicoltura".



Gli obiettivi di Angelika per la stagione 2013 sono chiari: difendere il titolo di Campionessa del Mondo, e del Campionato. Nel febbraio 2013 Angelika sarà presente alla fiera sportiva maggiore del mondo, l'ISPO2013 a Monaco di Baviera.

KIKU supporta inoltre IWDR, associazione che sostiene bambini handicappati e organizza per loro arrampicate: Angelika sarà il testimonial che consegnerà all'IWDR un assegno con i fondi raccolti.



Segui Angelika sul suo sito Facebook (clicca qui), oppure sul sito Facebook di KIKU (clicca qui).
Data di pubblicazione: