Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CORA SEEDS presenta tutti i suoi cataloghi 2013

CORA SEEDS srl è una giovane azienda italiana che si dedica alla ricerca, alla produzione ed alla commercializzazione di sementi orticole professionali. Si avvale dell'impegno e delle energie di persone specializzate nel settore sementiero con più di 25 anni d'esperienza.

L'azienda ha la propria struttura a Cesena, patria delle produzione di semi di specie orticole nel mondo, dove nelle proprie strutture, serre, vivai e terreni svolge attività di breeding, valutazione e dimostrazione dei prodotti frutto dalle ricerca, settore su cui investe energie giorno dopo giorno. Il lavoro di miglioramento genetico viene svolto da un pool di breeder e biotecnologi che selezionano e costituiscono ibridi per il mercato italiano e per i vari mercati mondiali avvalendosi del supporto delle nuove biotecnologie e non solo.


Il team Cora Seeds.

Il livello professionale degli orticoltori è in continua evoluzione; pertanto, allo scopo di ottenere produzioni migliori in termini di qualità e di quantità e sempre più salutari, la ricerca di Cora Seeds si adopera per fornire prodotti sempre più all'avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze dell'industria e degli orticoltori stessi.

I prodotti che Cora Seeds propone sono il risultato di un'intensa attività di ricerca e sperimentazione che assieme ai partners Pop Vriend Seeds e Agrisemen intende proporre al mercato italiano.

La gamma del catalogo 2013 è rivolta a diversi prodotti quali: cipolle, sedano, pomodoro da mensa e da industria, angurie, meloni, peperoni, brassiche, spinacio, fagiolino, basilico, mais dolce, melanzana, fagiolo piatto rampicante e prodotti per la produzione di baby leaf come rucole, biete, lattughino, oriental green.



Il catalogo generale (clicca qui) include: baby leaf, basilico, rucola, lattughino, fagiolo piatto rampicante, fagiolino e mais dolce (sviluppati insieme a Pop Vriend Seeds), lattuga (sviluppata insieme ad Agrisemen), melanzana, peperone, pomodoro da mercato fresco e da industria e sedano.

Altri prodotti sono raccolti in volumi specializzati. E' il caso della cipolla (clicca qui per il catalogo), articolo sul quale Cora Seeds ha scelto di investire economicamente ed energicamente sin dalla nascita attraverso i metodi più all'avanguardia nel settore della ricerca, anche per ciò che concerne anguria e melone (clicca qui per il catalogo), pomodoro da industria (clicca qui per il catalogo) e brassiche (clicca qui per il catalogo) gli anni passati hanno consentito a Cora Seeds di proporre oggi, al mercato, nuove varietà.



Tutto lo staff commerciale, gli agenti presenti nelle diverse aree del territorio e lo staff tecnico sono a Vostra disposizione per qualsiasi supporto tecnico e commerciale di cui Voi abbiate bisogno. Il catalogo contiene le informazioni per la giusta scelta varietale e le indicazioni necessarie al miglior utilizzo dei prodotti.

Cora Seeds si augura di poter contribuire ai Vostri migliori successi!

Per informazioni:
Email: info@coraseeds.com
oppure visitate il sito: www.coraseeds.com
Data di pubblicazione: