Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 21 novembre al 20 dicembre 2012

La pagina Facebook di Marlene® premia le ricette dei fan

La pagina Facebook di Marlene® dà spazio alla fantasia culinaria dei suoi sostenitori. Il marchio dei frutti coltivati in Alto Adige / Südtirol dai 5.200 soci del Consorzio VOG, premia infatti le ricette a base di mela create dai propri fan, mettendo in palio per quattro settimane - dal 21 novembre al 20 dicembre - tre copie al giorno del libro "Le mele nella cucina delle Dolomiti - 75 gustose ricette" della casa editrice Athesia.

Per aggiudicarsi una copia del libro è sufficiente cliccare Mi Piace sulla fanpage di Marlene®, accedere alla sezione dedicata alla iniziativa all'indirizzo goo.gl/VR9MB e inviare una ricetta originale con protagoniste le mele Marlene® corredata da foto, ricordando di indicare i proprio dati.

Ogni giorno le tre creazioni migliori valutate dai rappresentanti del Consorzio riceveranno l'invitante volume che, dagli antipasti al dessert, illustra tanti gustosi piatti a base di mela descritti e rivisitati dagli chef altoatesini Herbert Hintner, Philip Hafner, Martin Lercher, Othmar Raich e Monika Schölzhorn.

La lista dei vincitori sarà pubblicata il 21 dicembre sulla fanpage delle mele Marlene® e le ricette più belle inviate dai fan saranno inoltre inserite in una nuova applicazione interamente dedicata alle specialità a base di mele, disponibile dalle prime settimane del 2013 sia su Facebook che nella versione per smartphone Android, iPad e iPhone.

Per maggiori informazioni:
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol
Data di pubblicazione: