Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dafran & Darzoves (Almeria - Spagna): al via la stagione del pomodoro, con tutte le varieta' disponibili

Il gruppo Dafran & Darzoves(D & D) informa i lettori di FreshPlaza che la campagna del pomodoro ha preso il via con tutta la produzione varietale: grappolo, sciolto, cuore di bue, tipi San Marzano, pomodoro rosa, ciliegino, perino, pomodoro nero, pomodoro Raf, ed altri ancora.

Il gruppo D & D si trova in una delle migliori zone di produzione del pomodoro di tutta la Spagna. Il clima particolarmente mite, la vicinanza del mare e l'acqua contribuiscono a conferire a questo pomodoro un sapore unico. Quest'anno, il gruppo ha cambiato sede e si è strutturato in maniera più funzionale.

Come riferisce Massimo Messina della D & D: "L'attuale produzione si presenta di qualità eccellente, cosa che lascia sperare per un buon prosieguo della campagna. Per il terzo anno consecutivo il trend qualitativo continua ad essere piuttosto alto, a dimostrazione della grande professionalità degli agricoltori di Almeria, i quali ci consentono di distinguerci sul mercato".

Prezzi medi in Almeria
Prodotto
Tipologia / Confezione
Prezzo € al kg
(partenza da Almerìa)
Pomodoro
sciolto calibro M
0,70
Pomodorosciolto calibro G0,77
Pomodoro
grappolo M
0,75
Pomodorograppolo G0,90
Pomodoro Cilieginoin vaschetta 250 g
0,75
Pomodoro Cuore di bueI categoria extra calibro GG2,00
Pomodoro San Marzano
I categoria extra
1,70
Il prezzo è comprensivo di tutti i costi aggiuntivi.

"I prezzi - prosegue Massimo - rimangono piuttosto bassi, al momento, a causa della forte concorrenza olandese, che sta svendendo i suoi ultimi pomodori a prezzi di saldo. Invece la concorrenza di prezzo da parte del prodotto marocchinonon ci crea nessun problema, poiché anche il più disinformato sul pomodoro si rende perfettamente conto che stiamo parlando di due prodotti impossibili da comparare. Sarebbe come paragonare un jeans Armani con quello del mercatino rionale a basso prezzo!"



Chiunque avesse bisogno di informazioni dal campo dove il gruppo lavora, può mettersi in contatto con D & D ai seguenti recapiti.

Contatti:
Dafran & Darzoves
Tel.: +34 950 03 78 42
Fax: +34 950 29 06 40
Cell.: +34 672 28 47 31
Sig. Massimo Messina
Email: maximomaritoni@dafran.es
Web: www.dafran.es