Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: Univeg Logistics affitta 20.000 mq di magazzini ancora incompiuti nel parco logistico di Bykovo

Univeg Logistics ha firmato un accordo di affitto a lungo termine per 20.000 mq di magazzini di alta qualità nel parco logistico di Bykovo (Russia). L'accordo è stato supportato dall'azienda di consulenza internazionale Colliers International.

Il complesso di magazzini di Bykovo è uno dei principali obiettivi logistici di classe A. E' situato in un'area di 210 ettari nella regione di Ramensky, Mosca. E' vero che non è ancora terminata la sua costruzione, ma a causa della scarsità di spazi di immagazzinamento nella regione, gli accordi di affitto vengono in gran parte già conclusi. Lo spazio totale del complesso è 241.000 mq.

Univeg Logistics si occupa del trasporto e dello stoccaggio di merci deperibili, per le quali è importante un rigoroso regime di temperature. La compagnia aveva bisogno di un magazzino dove poter installare ulteriori impianti di raffreddamento.
Data di pubblicazione: