Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gloria F1: la melanzana Southern Seed, elegante e di alta qualita'



A tre anni di distanza dalla presentazione della melanzana GLORIA F1 al mercato siciliano, è tempo di bilanci per la Southern Seed.


Il produttore Francesco Occhipinti.

Da un'analisi fatta sul territorio è emerso che Gloria F1 è entrata in punta di piedi nelle aziende produttrici di questa tipologia di melanzana e, ad oggi, si può affermare che si è guadagnata un posto di diritto sul palcoscenico varietale di riferimento.


Il produttore Emanuele Donzelli.

Southern Seed, in collaborazione con le aziende produttrici di questa melanzana violetta, vuole offrire garanzia al consumatore circa la qualità indiscussa di Gloria F1, identificandola con una fascia da podio.


Il produttore Claudio Picone.

Le aziende, soddisfatte del risultato ottenuto, sono orgogliose di identificare il loro prodotto e di farne conoscere il nome a tutti i consumatori, sia italiani che esteri.


Il produttore Giovanni Donzelli.

Ricordiamo che stiamo parlando di una melanzana della tipologia violetta, indirizzata al mercato fresco italiano e non solo.


Il produttore Giovanni Burrofato.

Gloria F1 si è fatta apprezzare anche dalle aziende più esigenti, grazie alle sue indiscusse qualità, come: forma del frutto (globosa), colorazione dell'epicarpo (viola intenso) e lucentezza costante per tutto il ciclo produttivo, anche nella fase invernale, quando la luminosità è bassa e le temperature scendono drasticamente.


Gloria F1 in produzione.

Nel giro di pochi anni, Gloria F1 è riuscita a conquistare circa il 60% delle aziende che si dedicano a questo articolo e le prospettive future sono altrettanto positive, non solo per le eccellenti rese del prodotto, ma anche perché la Southern Seed è sempre all'avanguardia e non smette mai di crescere.

Contatti:
Southern Seed Srl
Via Carlo Alberto, 124
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 861054
Email: info@southernseed.it
Web: www.southernseed.it
Data di pubblicazione: