Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Termina la collaborazione tra il fabbricante Bioconservacion e il distributore Retarder Srl per la vendita di granulare per l'assorbimento di etilene

Bioconservacion è il fabbricante del granulare per l'assorbimento di etilene usato dal 1999 nelle camere di conservazione dei kiwi in Italia. Retarder Srl era la ditta che distribuiva questo prodotto. Si informa che, con effetto immediato, la ditta Bioconservacion cessa di lavorare con la Retarder Srl.



Gli operatori italiani possono rivolgersi direttamente a Bioconservacion, o ai suoi nuovi distributori nazionali, per l'acquisto del granulare per l'assorbimento di etilene. Per rifornirsi di prodotto come tutti gli anni, gli operatori potranno inviare un fax al numero +34 93 380 76 02 o chiamare il +34 93 237 13 62.

Potete anche inviare un email a: info@bioconservacion.com

Per tutta la documentazione sul prodotto, potete consultare le pagine web:
www.bioconservacion.com e www.retarder.info

Nota: la Bioconservacion declina ogni responsabilità relativamente al nuovo prodotto venduto dal suo ex-distributore Retarder Srl e non risponde dei risultati ottenuti.
Data di pubblicazione: