Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Torino, dal 25 al 29 ottobre 2012

Salone del Gusto e Terra Madre 2012, il contributo di Arancia Rossa di Sicilia IGP

L'Arancia rossa di Sicilia IGP, dal 25 al 29 ottobre, sarà al Salone Internazionale del Gusto di Torino per testimoniare a livello internazionale il valore del prezioso frutto siciliano.



Il Consorzio di Tutela porterà nel capoluogo piemontese i succhi di Arancia Rossa di Sicilia IGP, che verranno utilizzati per le degustazioni e principalmente durante i laboratori del gusto, dove si prepareranno molti piatti passando dagli antipasti ai dolci.

Quest'anno il Salone del Gusto si svolgerà in concomitanza con Terra Madre, un modo per affermare il principio che il mondo del cibo non può essere scisso da quello degli "artigiani" della terra, che ogni giorno trasformano la natura in cultura folkloristica.



L'arancia rossa di Sicilia IGP darà il suo contributo attraverso i racconti delle persone e dei territori per gustare meglio, capire di più, incontrare e scambiare contributi con la rete delle comunità del cibo e per affermare che l'Arancia Rossa di Sicilia è una magia della natura ed un dono per la salute di tutti.

Per maggiori informazioni:
Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP
Rino Nicolosi
Tel./fax: (+39) 095 7232990
Via S.G. La Rena 30/b
95121 Catania
Email: info@aranciarossadisiciliaigp.it
Web: www.aranciarossadisiciliaigp.it
Data di pubblicazione: