Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Siria produrra' circa un milione di tonnellate di agrumi

Secondo alcune fonti ufficiali, la Siria quest'anno produrrà circa un milione di tonnellate di agrumi, un quarto dei quali verrà esportato.



Il locale ministro dell'agricoltura e della riforma agraria, Subhi Abdullah, ha discusso con diversi enti locali lo stato della produzione degli agrumi, per i quali il paese dovrebbe raggiungere una produzione di 897.000 tonnellate.

Di questo volume complessivo, nel 2012 verranno esportate tra le 200.000 e le 240.000 ton, per lo più destinate al mercato iraniano.

In un incontro con i funzionari dei locali ministeri dell'Agricoltura, dell'Economia e del Commercio estero, Abdullah ha esaminato diversi modi per commercializzare gli agrumi, tramite la ricerca di nuovi mercati esteri e le alternative per la loro trasformazione.

Il ministro ha sottolineato l'importanza di incoraggiare gli agricoltori a vendere il prodotto senza rimetterci, tenendo conto del costo elevato di produzione.

Fonte: Prensa-latina
Data di pubblicazione: