Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: programmato l'inizio della ristrutturazione dei mercati di Mosca

Il governo di Mosca ha selezionato il primo investitore pronto a iniziare a lavorare sulla ricostruzione di tre mercati di Mosca: il Northern Market (stazione della metropolitana: Babushkinskaya), il Koptevsky Market (stazione della metro: Voikovskaya) e il Lyublinsky Market (stazione della metro: Tekstilshiki). L'azienda gestionale del Rostick Group appartenente a Ordovsky-Tanaevsky Blanko, e più precisamente la sua succursale Corpestate Company, è molto probabile diventi l'investitore di questo progetto.

Il vicedirettore della Commissione dei commerci e dei servizi a Mosca, Dmitry Krasnov, ha dichiarato che la partecipazione di Corpestate rientrerà nella nuova politica cittadina che prevede, entro il 2015, di rimpiazzare gli attuali mercati di strada con strutture coperte.

Esistono due modi: vendendo l'area a investitori privati o firmando un contratto di investimento mirato che stabilisce i requisiti cittadini della costruzione.

Il Rostick Group comprende RosInter Restaurants Holding (Il Patio e Sushi Planet) e una rete di agenzie di viaggi e ipermercati salutisti. La succursale Compestate si occupa di immobili e logistica.

Fonte: www.retail.ru
Data di pubblicazione: