Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda rimane anche fedele alla 'tonda gentile' piemontese

Ferrero smentisce spostamento in Turchia della Nutella: la produzione resta ad Alba (CN)

La produzione della Nutella è e resterà ad Alba, nel cuneese. Lo ha precisato la Ferrero in una nota, in cui ha sottolineato che è assolutamente priva di fondamento la notizia pubblicata online da 'Wall Street Italia' in un articolo, secondo cui la Ferrero sposterebbe la produzione di Nutella da Alba in Turchia, quale principale produttore di nocciole al mondo.

"In realtà in Turchia si sta aprendo un nuovo stabilimento che produrrà Nutella esclusivamente per quel mercato, ma soprattutto altri prodotti della gamma Ferrero" si legge ancora nella nota. "Egualmente falso che Ferrero stia tentando 'la sostituzione delle nocciole piemontesi con quelle della penisola anatolica" hanno fatto sapere dalla società, ribadendo che Ferrero ha sempre acquistato e continuerà ad acquistare la nocciola 'tonda gentile' piemontese che costituisce una componente inimitabile e insostituibile di alcuni tra i suoi prodotti di maggior prestigio, come la stessa Nutella, Ferrero Rocher e Kinder Bueno".
Data di pubblicazione: