Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La serie Mistral

Da Vegetable Linea Agricoltura la nuova arma per la prevenzione e la cura delle clorosi

Il 19 e 20 luglio scorso, lo staff tecnico della azienda di specialità biofisionutrizionali Vegetable Line Agricoltura ha organizzato un incontro tecnico a San Ferdinando (RC) per illustrare i risultati delle prove effettuate dai tecnici dell’area tirrenica, coordinati dal dott. Salvo Nicolosi.



Le prove dimostrative sono state allestite nei campi di actinidia a Rosarno (RC) nelle aziende agricole Valerioti e Morano, mentre le dimostrazioni in campo sono state curate dal dott. Nuccio Iannizzi, responsabile di zona con l’allestimento di prove in blocchi randomizzati.



Il protocollo è stato improntato sull’utilizzo dei prodotti della gamma Vegetable Line Agricoltura - per la prevenzione e la cura delle clorosi -della serie Mistral, nelle due varianti Mistral FE (Fogliare) e Mistral Fert (Fertirrigante), a base di ferro complessato entrambi basati sull’esclusivo brevetto Thick Potency®.

I risultati ottenuti con la somministrazione per via fogliare del biostimolante Stimak e dell’integratore a base di ferro Mistral Fe, e del fertirrigante Mistral Fert sono stati eccellenti, dimostrando ancora una volta l’altissimo livello degli integratori biofisionutrizionali prodotti dall'azienda Vegetable Linea Agricoltura, adatti a recuperare qualsiasi situazione da stress produttivo da parte delle piante. La gamma di prodotti a base di ferro complessato e non chelato evidenza ancora una volta la mission aziendale orientata verso la sostenibilità ambientale.

Tutto il materiale inerente la prova sarà a breve disponibile nella sezione "Prove Sperimentali" del sito www.vegetableitalia.com

Per informazioni
Vegetable Linea Agricoltura srl
Via Bastianutti 35
73100 Lecce
Tel.: (+39) 0832 351808
Email: [email protected]
Web: www.vegetableitalia.com
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi