Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da ottobre 2012 - 110 ore

Bologna: Corso per Tecnico Esperto di Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare

Si aprono le iscrizioni alla VIII° Edizione del “Corso per Tecnico Esperto di Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza Alimentare" (110 ore) previsto per ottobre 2012 a Bologna.

Il Corso per la qualifica di "Tecnico Esperto di Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare" che si svolgerà a Bologna nel periodo Ottobre 2012-Dicembre 2012 in formula weekend venerdì e sabato, nasce da un momento di progettazione congiunta tra realtà operanti da anni nel settore della formazione e della certificazione nel settore agroalimentare.

Nel percorso di Specializzazione è compreso il "Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità" (accreditato KHC), il "Corso per la qualifica di Food Safety Auditor ISO 22000" (attestato CMi Italy) e il corso per esperto in "Qualità e Sicurezza Alimentare: analisi dei requisiti IFS e BRC Food v.6" (attestato CMi Italy). Il programma prevede una formazione specifica in merito agli standard ISO 9001- BRC - IFS - ISO 22000.

L'attività formativa proposta prevede inoltre la partecipazione di importanti aziende del settore agroalimentare. La partecipazione al Corso prevede il rilascio di 4 attestati di competenza.

Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione nel settore agroalimentare. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (25).

Per chi si iscrive entro il 31 agosto 2012 è previsto un ulteriore sconto di 50 euro.

Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare:
Check Fruit srl – CMi Italy srl
Sede di Bologna
Pamela Lombardi
Email: [email protected]
Nadia Disanti
Email: [email protected]
Tel./Fax: 051 6494836
Web: www.checkfruit.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi