Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
500 posti di lavoro nel 2012 in tutta Italia

Conad Sicilia: utile netto di 1,2 milioni di euro

Più che positivi i numeri del bilancio 2011 che Conad Sicilia ha presentato all’assemblea dei soci, dichiarando un fatturato della rete di 225,9 milioni (+0,61%) e un utile netto di 1,25 milioni (superiore dello 0,7% rispetto al 2010). Con questo risultato di bilancio e con l’aumento di capitale sociale, Conad Sicilia ha raggiunto un patrimonio netto di 20,5 milioni di euro (più 9,60% rispetto al 2010).

Lo scenario 2011 è stato difficile per l’intera economia nazionale ed in particolare in Sicilia, con un calo dei consumi ed ulteriore cambiamento nelle abitudini di acquisto delle famiglie. Nonostante questo contesto per Conad Sicilia il 2011 è stato un anno positivo.

"La soddisfazione dei clienti è al centro delle nostre politiche – afferma Giorgio Ragusa, direttore generale Conad Sicilia - I nostri consumatori in questo contesto ci stanno premiando modificando il comportamento di consumo a favore dei nostri prodotti a marchio Conad che sono sempre più apprezzati per il loro livello di qualità e convenienza".

"I nostri soci imprenditori – continua Ragusa – ogni giorno si impegnano per dimostrare di essere all’altezza di poter essere definiti Artisti nella qualità e Maestri nella convenienza, sostenuti da Conad che quest’anno festeggia il 50mo anno e che è oggi l’insegna di sostanza – nel panorama distributivo – per chi vuole continuare a fare l’imprenditore dettagliante".

Conad Sicilia vanta 120 soci, 139 punti vendita e oltre 1.500 addetti. Presenta un piano di attacco aggressivo che vede investimenti superiori a 20 milioni di euro per il biennio 2012-2013, finalizzati a cogliere le migliori opportunità offerte dal mercato (vedi notizia precedente).

Conad assume: 500 posti di lavoro nel 2012
Conad assume in tutta Italia fornendo 500 nuovi posti di lavoro nel 2012. Il gruppo Conad ha chiuso, lo scorso anno, con 2,2 milardi di fatturato e nei prossimi tre anni prevede di aprire altri 260 punti vendita in tutte le regioni italiane.

Conad (Consorzio Nazionale Dettaglianti) si compone di 8 cooperative di dettaglianti alle quali si associano 2.899 negozi distribuiti in tutta Italia. Le assunzioni del personale variano, quindi, da regione a regione.

Per conoscere le figure professionali ricercate, occorre visitare il sito della Conad nella sezione "Posizioni aperte": www.conad.it/conad/it/home/global/cv/posizioniaperte.html.

Fonte: www.telenovaragusa.com / www.futuratv.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi