Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lucien de Wit dell'azienda olandese PeDe:

"Buona la domanda di uva precoce italiana, nonostante i prezzi elevati"

L'importatore olandese PeDe ha ricevuto le prime uve precoci italiane. "Offriamo le varietà Victoria e Black Magic" racconta Luciën de Wit. "Le uve provengono dalla coltivazione in tunnel della Sicilia e la loro qualità è particolarmente buona, quest'anno. Gli acini sono di calibro grosso e il sapore è delizioso. I prezzi sono elevati; gli acquirenti devono farci l'abitudine, ma alla fine tornano a comprare".



L'aspetto positivo è che sul mercato, al momento, l'uva da tavola scarseggia e questo si traduce in una domanda molto superiore all'offerta. "Non si fa in tempo a riceverle, che le abbiamo già vendute" prosegue l'importatore. "Riceviamo partite di uva italiana ogni giorno. Nelle prossime settimane, il prodotto arriverà ancora dalla Sicilia. La Puglia registra una decina di giorni di ritardo nella raccolta rispetto allo scorso anno e quindi i primi volumi in arrivo sul mercato si prevedono per fine luglio".



Per maggiori informazioni:
Luciën de Wit
PeDe
Tel.: +31 (0)77 3230225
Email: [email protected]
Web: www.pede.nl

Articoli Correlati → Vedi