In particolare, la Sofruileg mira alla segmentazione del mercato tramite l'innovazione varietale, originali ed esclusive concezioni di marketing e lo sviluppo di marchi commerciali.
Sofruileg può vantare un'esperienza internazionale nella coltivazione e commercializzazione dell'actinidia e di altri frutti e ortaggi in Europa, monitoraggio varietale e campi sperimentali in tutto il mondo, nonché una conoscenza specifica di commercio e marketing.
Ora, con il suo brand "Nergi" - nome che è stato scelto per l'assonanza con l'energia (energy in inglese) - punta a creare in Europa un mercato per il kiwiberry, o mini-kiwi (Actinidia arguta).

L'Actinidia arguta è una specie strettamente correlata al kiwi (genere Actinidia), originaria dell'Estremo Oriente. A lungo utilizzata nella farmacopea asiatica, l'Actinidia arguta è una pianta rampicante che genera frutti non più grandi di un pomodoro ciliegino. La buccia è generalmente verde, liscia e commestibile, mentre la polpa è simile a quella del kiwi.
Il baby-kiwi è naturalmente dolce, ricco di vitamine, minerali e antiossidanti. Le varietà tradizionali di solito non hanno abbastanza consistenza e una conservabilità limitata. L'aspetto, infine, è spesso eterogeneo.
Attraverso l'incrocio naturale, il Centro di ricerca vegetale e alimentare in Nuova Zelanda ha ottenuto quattro nuove varietà. I criteri di selezione comprendono la precocità, la produttività, il valore commerciale e la qualità gustativa.
Il Centro è costitutore delle varietà di Actinidia arguta protette dal nome "Hortgem" mentre Sofruileg è licenziataria esclusiva per la riproduzione e la distribuzione delle piante di queste varietà in Europa e licenziataria non esclusivo per la commercializzazione in tutto il mondo e la vendita dei frutti raccolti dalle piante di varietà prodotte in Europa.

I contratti di licenza di Nergi in Europa riguardano sia i produttori che gli operatori commerciali.
Tra i vantaggi del baby kiwi Nergi: un sapore delicato e dolce, frutti più resistenti grazie a una buccia più consistente e più ricca di fibre, maggior omogeneità dei frutti e maggiore durata nel tempo.
Il piano di sviluppo in Europa è ambizioso. Grazie all’approvazione del piano di commercializzazione e delle specifiche di prodotto si sta passando dagli zero ettari del 2009, ai 500 ettari previsti entro il 2016. Tra i vantaggi per il produttore, vanno ricordati l’alto valore aggiunto della coltura, la sua rusticità e i metodi di produzione rispettosi dell'ambiente.
Il distributore, invece, potrà contare su un nuovo attraente prodotto nella linea delle bacche e dei piccoli frutti. Senza dimenticare le due stagioni di vendita nel corso dell'anno: da gennaio ad aprile per i kiwiberry provenienti dall'emisfero sud e da metà luglio a metà novembre per quello prodotti Europa.
I risultati conclusivi di alcuni test dimostrano che Nergi piace all’87% dei consumatori. Le quattro percezioni positive associate a Nergi riguardano: la possibilità di essere consumato in piedi o fuori casa e da tutta la famiglia, il fatto che sia sano e di alta qualità. Non dovendolo sbucciare, è comodo da mangiare e ideale per gli spuntini e il 68% dei consumatori lo colloca spontaneamente nella categoria dei piccoli frutti.

Infine, riguardo i benefici per il marketing, il nome stesso trasmette sensazioni di dinamicità, vitalità, energia ed è facile da ricordare per tutti i target di consumo in ambito internazionale.
Infine, sono stati adottati efficaci strumenti di vendita (tra cui depliant per i consumatori e kit promozionali per il punto vendita), oltre ad un sito web divulgativo, coerente con la percezione di Nergi da parte del consumatore.