Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

McDonald's: arriva Fruitizz, il succo di frutta frizzante

Dopo il sacchettino di frutta fresca e l'insalata, nei ristoranti McDonald's del Regno Unito si sta testando un tipo di bibita alquanto singolare: il suo nome è Fruitizz ed è un succo di frutta frizzante.

La nuova bevanda sarebbe prodotta dalla Coca Cola, che però non espone il marchio, e arriverebbe in uno dei momenti più difficili nella storia per le catene di fast food: la tassa sui cibi grassi, la soda tax già presente in Francia e tutte le associazioni di consumatori che portano avanti delle class action nei confronti di campagne di marketing aggressive e alimentazioni scorrette.

In questi giorni ci sono grandi dibattiti in tutta Europa nei confronti delle bevande analcoliche zuccherate (come Fanta, Sprite, Coca Cola, etc...) che vengono vendute in ogni dove.

Ecco quindi cadere a pennello l'arrivo di Fruitizz, una bibita frizzante contenente il 60% di frutta e, più precisamente, succo di uva, succo di mele, e succo di lamponi, diluito con acqua gasata. Niente zuccheri aggiunti, né coloranti artificiali o aromi: una proposta salutare che, tra l'altro, corrisponderebbe a una delle 5 dosi giornaliere di frutta consigliate dalle autorità britanniche.

La bevanda sarà disponibile dalla settimana prossima nei ristoranti della catena di McDonald's del Regno Unito.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi