Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dopo la scomparsa del direttore Alessio Pigozzi

La strategia di successo di Rijk Zwaan Italia continua immutata

Rijk Zwaan è determinata nel proseguire, in Italia, l'ottimo lavoro iniziato da Alessio Pigozzi, scomparso lo scorso 19 aprile (vedi precedente notizia).

Alessio Pigozzi è stato il Direttore Generale di Rijk Zwaan Italia dal 2004, ed era conosciuto soprattutto per il calore e la positività con i quali riusciva a motivare il team di vendita di Rijk Zwaan Italia.

"Rimarrà sempre un esempio per la cultura della nostra società e per il modo in cui Rijk Zwaan intende operare sul mercato". Queste sono le parole pronunciate da Marco van Leeuwen a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione. "Ci rattrista molto la perdita di Alessio, e ci sentiamo moralmente in dovere di continuare il lavoro che lui stava conducendo con successo".


In foto: Alessandro Silvestrelli (Crop Specialist di Rijk Zwaan Italia), Alessandra Brini (amministrazione) e Marco van Leeuwen (Direttore ad interim di Rijk Zwaan Italia).

Rijk Zwaan si prenderà tutto il tempo che occorre per trovare una adeguata successione ad Alessio. Fino a quel momento, Alessandra Brini e Alessandro Silvestrelli avranno l'incarico di gestire l'operatività quotidiana. Entrambi lavorano in RZ già da molti anni: Alessandra nel settore amministrativo, gestione del personale e organizzazione; Alessandro nel settore vendite e sviluppo del prodotto. Entrambi riporteranno direttamente a Marco van Leeuwen, il quale assumerà l'incarico di Direttore ad interim di RZ Italia durante questo periodo.

"Vi assicuriamo che RZ - continua Marco van Leeuwen - gli amministratori e gli azionisti, sono convinti di poter continuare con successo a lavorare in Italia insieme all'intero team italiano. Non ci tireremo indietro. Al contrario, aumenteremo la nostra attività in Italia. Non cambieremo la nostra strategia commerciale e gli accordi che sono stati presi".

Contatti:
Rijk Zwaan Italia
Lorena Lusetti
Tel.: (+39) 051 729448
Email: [email protected]
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi