Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polymer Logistics presenta le novita' nelle attrezzature riutilizzabili in plastica per la distribuzione delle merci

Dal 1994 Polymer Logistics collabora con i distributori commerciali di tutto il mondo, offrendo loro esattamente ciò che cercano in termini di servizi logistici ed esposizione dei prodotti, dalla produzione direttamente al punto vendita.


Lo stand Polymer Logistics a CIBUS 2012.

La forza del marchio è strettamente legata al notevole successo ottenuto nell'aiutare i clienti a ridurre le spese generali fino al 60%, aumentando al tempo stesso la disponibilità del prodotto in-store. A ciò si aggiunge un approccio innovativo e flessibile, una vasta competenza a livello di movimentazione dei materiali e gestione logistica e un impegno mirato a favore di un servizio d'eccellenza. 



Il miraggio di gestire l'EPAL in pooling diventa realtà
Durante CIBUS 2012, conclusosi ieri 10 maggio a Parma, Polymer Logistics ha presentato il suo nuovo progetto, che consiste nell’offrire il servizio di noleggio del pallet EPAL sia all'industria di marca, sia alla distribuzione moderna: un'opzione di servizio efficiente e garantita del pooling EPAL che - accettato, diffuso e conosciuto - permette maggiori libertà di gestione delle consegne.



Non solo frutta per il pallet in plastica
Lanciato l'utilizzo in pooling del pallet in plastica nel settore ortofrutticolo, Polymer Logistics sta estendendo la gestione dello stesso anche in altri settori dell'alimentare (carne, farine, pesce e gastronomia) dove la tara e l'igiene sono fondamentali.

"Siamo attivi nel settore produzione, vendita, noleggio e pooling di attrezzature riutilizzabili in plastica per la distribuzione delle merci" afferma Alberto Lucchese (nella foto accanto), responsabile vendite e sviluppo di Polymer Logistics.

"L'azienda sta entrando anche nel settore Pallet Pooling in legno e in plastica, evidenziando notevoli capacità innovative e dimostrando in primis che le cassette offerte sono supporti espositivi funzionali e versatili, non solo per l'ortofrutta ma anche per altre merceologie e che l'offerta di servizi sta diventando completa per il settore della produzione e del largo consumo".



Per quanto attiene il mercato italiano, dunque, le novità su cui l’azienda sta attualmente puntando sono: la famiglia delle cassette Crystal Clear (nella foto sopra), il lancio del servizio Poly Service (il pooling con il pallet EPAL, nella foto sotto) e il lancio del pallet in plastica da utilizzare nel settore dei prodotti freschi.



Nuove cassette a valore aggiunto
Polymer Logistics ha recentemente presentato al trade la famiglia dei Crystal Clear - cassette trasparenti in grado di conferire una maggiore visibilità alla merce in vendita, variabile dal fresco al secco – che si presta a sostituire il cartonato nelle isole promozionali dei punti vendita.

Contatti:
Alberto Lucchese
Sales & Business Development Manager
Polymer Logistics
Centro Direzionale Colleoni
Palazzo Taurus - Ingresso 1
Viale Colleoni, 1
20864 Agrate Brianza (MB)
Tel.: (+39) 039 6426034
Fax: (+39) 039 652655