Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sicilia: ammesse altre 400 aziende giovanili a finanziamento Psr

In Sicilia estesi ad altre 400 aziende i finanziamenti della misura 112 "Primo insediamento giovani in agricoltura - Pacchetto giovani". L'Autorità di gestione del Psr Sicilia, Rosaria Barresi, ha autorizzato lo scorrimento della graduatoria definitiva fino alla posizione 1600.

Il sostegno è rivolto ai giovani agricoltori che si dedicano all'attività agricola, in qualità di capo azienda, per la prima volta. L'aiuto sarà erogato unicamente all'interno del "Pacchetto giovani". Ciò significa che, per poterne beneficiare, il giovane agricoltore deve obbligatoriamente accedere ad almeno un'altra misura di investimenti materiali prevista dal Programma comunitario. "Scopo della misura - ha detto Barresi - è quello di rinnovare il settore primario siciliano per aumentare la competitività e la professionalità nei vari settori attraverso il ricambio generazionale".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi