Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tomate7 (Germania): le varieta' di pomodoro piu' rare del mondo, e tanto altro

Il tedesco Gunther Maierhofer colleziona le varietà di pomodoro più rare al mondo. Da quando ha avuto l'idea nel 2004 di diventare il "nuovo Noè" e collezionare tutti i tipi di pomodoro esistenti, non si è più fermato. Maierhofer ha affittato una serra e ha cominciato a collezionare le varietà più rare dell'ortaggio. Dopo qualche tempo si è reso conto che questi "particolari" pomodori rossi, verdi, viola, rosa e gialli erano anche molto gustosi. Perciò ha deciso che doveva farne qualcosa.



Lo straordinario hobby di Maierhofer si è allora trasformato in una vera e propria impresa, la Tomate7. Oltre a coltivare le più antiche, dimenticate e rare varietà di pomodori, Tomate7 offre anche un'ampia gamma di prodotti a base di pomodoro.



Sul sito web di Tomate7 (www.tomate7.de) si possono acquistare diverse conserve di pomodoro. Inoltre si possono ordinare anche una serie di salse particolari. Oltre alle piantine di pomodoro, è possibile acquistare anche diverse varietà di semi di pomodoro.

Articoli Correlati → Vedi