Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Import-export ortofrutta

Fitimex di Albenga (SV): cinque camion distrutti dal fuoco e danni per centinaia di migliaia di euro

Cinque camion distrutti parzialmente o totalmente e danni stimati in centinaia di migliaia di euro, forse – si è detto – oltre mezzo milione. Questo il bilancio dell’incendio che ha devastato gli automezzi in sosta nel parcheggio della Fitimex Spa, l’azienda di import export ortofrutticola di Albenga (provincia di Savona), attiva in Regione Rapalline a Campochiesa.



Allertata anche la protezione civile, nel luogo dell’incendio è avvenuto anche un sopralluogo del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, la quale ha avuto un primo incontro con i vertici dell’azienda. Secondo la ricostruzione più plausibile dell’incidente, un guasto ai circuiti delle celle frigorifere di un camion – che ha poi creato un "effetto domino" sui mezzi vicini – è la possibile causa che ha scatenato le fiamme, poi domate dai vigili del fuoco. Per ulteriori foto sull'incendio clicca qui.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi