Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sergio Cassingena riconfermato alla presidenza di Sisa

Sergio Cassingena, imprenditore vicentino, 61 anni, è stato rieletto all’unanimità Presidente di SISA S.p.a., l’insegna bolognese che fattura più di 3,4 miliardi euro ed è presente in Italia con circa 2.000 punti vendita. E’ indubbiamente la più lunga presidenza nel panorama della Distribuzione Moderna italiana: dal 1984 guida ininterrottamente Sisa.



Il CDA, che si è riunito martedì 27 marzo, lo ha infatti scelto per un’ulteriore triennio con il compito di perseguire gli obiettivi di sviluppo del Gruppo, implementando le relazioni anche con altre realtà distributive.

In un panorama fortemente competitivo dove SISA si distingue per forza, carattere e coesione, sono oltre 500 i soci che si avvalgono delle varie insegne che sono Sisa, Issimo, Negozio Italia, Quick e SisaSuperstore, secondo un modello di aggregazione che mette insieme le piccole e medie realtà distributive fortemente radicate nel territorio con supermercati di prossimità vicini alle esigenze del consumatore.

"Sono molto felice per questo rinnovo, che per me significa un impegno a difendere le nostre realtà imprenditoriali sane, sparse in tutta Italia e il potere di acquisto dei consumatori – afferma Sergio Cassingena, presidente dell’insegna bolognese –. Continua il mio percorso professionale a cui mi dedicherò con rinnovato impegno e dedizione".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi