Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Dal 26 febbraio al via il nuovo e "croccante" spot firmato Red Cell"

Mela Val Venosta: on air il nuovo spot TV

Si alza il sipario sul giardino delle Mele della Val Venosta che inaugurano il 2012 con la nuova campagna pubblicitaria TV denominata "CROC".

Il nuovo spot sarà trasmesso a partire da 26 febbraio sul circuito Mediaset e saranno due i commercial disponibili: un soggetto da 30 e l’altro da 15 secondi. L’investimento on air sarà sostenuto nei prossimi mesi da una campagna radiofonica sulle principali emittenti commerciali e dalla presenza sulle maggiori testate periodiche italiane, soprattutto di carattere familiare (cucina e salute in primis).



Il posizionamento è originale e vincente, tutto focalizzato sulla croccantezza che assieme alla maturazione lenta ad alta quota rende la mela Val Venosta un frutto di qualità superiore, dalla polpa soda e croccante.

L’idea creativa dei due tagli da 30" e 15" è semplice quanto efficace: nel bellissimo paesaggio della Val Venosta tutto sembra normale, la vita degli animali è tranquilla, la pace regna nei boschi quando improvvisamente un forte CROC echeggia misterioso per valli e per monti… gli animali fuggono in ogni direzione... Ma cosa è successo? Lo scopriamo presto: due ragazzi in un meleto stanno mordendo una mela e ad ogni morso emettono un CROC così forte che si sente ovunque, sinonimo di qualità e genuinità superiore.



Il claim finale ben racchiude l’essenza dello spot, "Mela Val Venosta. Si sente che è diversa", sviluppato dall’agenzia Red Cell per il consorzio altoatesino VI.P – Mela Val Venosta di cui è Responsabile Marketing Michael Grasser e con il quale l’agenzia guidata da Alberto De Martinisi è aggiudicata il budget di comunicazione in seguito a una consultazione ritenuta da Assocomunicazione la migliore gara del 2011, tra le 40 monitorate, sulla base della precisione del brief, chiarezza degli obiettivi, timing, rimborso spese e numero dei partecipanti.



Lo spot è stato realizzato sotto la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni dalla coppia Simona Laudisa (copy) e Paola Bussa (art).

La casa di produzione è BRW con la regia di Bosi e Sironi che hanno saputo esaltare la magia dei luoghi e la bellezza del paesaggio.

A breve lo spot sarà disponibile su www.vip.coop/it/ nella sezione pubblicità dell’area marketing. Buona visione!

Contatti:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi