Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Patasnella torna in tv e radio con Expansion Group

Pizzoli, importante realtà nazionale del segmento frozen food, ritorna ad investire sul suo brand di punta: Patasnella, leader di mercato incontrastato nel settore delle patatine fritte surgelate da forno.



La campagna, firmata da Expansion Group, pianificata su televisione e radio nazionali, è on air dal 19 febbraio per un mese, con formati che vanno dai tagli spot 30", 20", 10" ai tagli billboard. La pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.
Data di pubblicazione: