
Gusto, colori e consistenza
Il cetriolo Q&Me è più di un semplice cetriolo con un nome alla moda. La prima cosa che si nota, è che è di un colore verde leggermente più scuro rispetto a quello solito. Una buccia più scura si traduce in maggior gusto per i cetrioli.
I cetrioli Q&Me hanno inoltre una buccia commestibile, ricca di fibre, con molte vitamine al proprio interno. Questo significa che gli ortaggi possono essere serviti e mangiati con tutta la buccia. Il cetriolo ha inoltre il 70% in più di materia secca, che è un vantaggio durante la lavorazione e conferisce al prodotto più sapore e una piacevole croccantezza.
Cetriolo: un "ortaggio romantico"
Dal Giappone arrivano meloni quadrati e altri frutti e ortaggi dalle svariate forme. In Occidente c'è l'usanza di regalare fiori, mentre in Giappone si donano ortofrutticoli eccezionalmente gustosi. I cetrioli Q&Me sono ideali per essere modellati a forma di cuore. Posizionando accuratamente uno stampo a forma di cuore intorno al cetriolo durante gli ultimi giorni dello sviluppo, quest'ultimo ne prenderà la forma.

"L'amore è nell'aria"
Questo prodotto è un perfetto regalo per San Valentino e si coltiva anche per ordini che durano tutto l'anno. I cetrioli a forma di cuore sono disponibili esclusivamente presso l'azienda olandese Rungis.
Per maggiori informazioni:
Francis Zonneveld Piek
RungisHandelscentrum ZHZ 48
2991 LD Barendrecht
Tel.: +31 (0)180 617899
Email: [email protected]
Email: [email protected]
Web: www.rungis.nl