Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!
State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).
Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito. Grazie!
You are receiving this pop-up because this is the first time you are visiting our site. If you keep getting this message, please enable cookies in your browser.
Foto di Ruud Kooijman, della Den Otter Trasporten (Paesi Bassi)
Fotografie dal mercato ortofrutticolo di Malaga (Spagna)
Ruud Kooijman, della Den Otter Transporten con sede a Barendbrecht (Paesi Bassi), è stato un paio di giorni in vacanza a Malaga (Spagna), dove si è recato a visitare il mercato ortofrutticolo coperto della città. "E’ un mercato dove viene offerta solo frutta e verdura fresca, spesso proveniente da produzione propria. La peculiarità sta nel come i commercianti espongono i loro prodotti. Fanno di tutto per esporli nel miglior modo possibile", racconta Ruud con entusiasmo.
Le foto sono state scattate un mercoledì pomeriggio. "Come si può vedere, in quel momento il mercato era ancora abbastanza affollato. Rispetto ai Paesi Bassi colpisce il fatto che siano venduti esclusivamente prodotti freschi (anche molto pesce, ecc.), mentre c'è poco trasformato".