Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Incorporati i marchi Pomì, Pomito e Pais

Nasce colosso del pomodoro: fusione tra Consorzio Casalasco e Boschi

Consorzio Casalasco del Pomodoro, cooperativa agricola specializzata nella produzione e trasformazione di pomodoro da industria, rende noto di aver completato il processo di fusione per incorporazione della Boschi Food & Beverage S.p.A., società già controllata dal Consorzio Casalasco e specializzata anch’essa nella trasformazione di prodotti base pomodoro oltre che nella produzione di zuppe e bevande.

La fusione per incorporazione di Boschi Food & Beverage e dei marchi Pomì, Pomito e Pais, nel Consorzio Casalasco del Pomodoro consentirà alla nuova azienda il raggiungimento di sinergie in materia di gestione dei servizi generali, dei servizi di logistica e di organizzazione commerciale, con conseguenti benefici in termini di gestione e di incremento della redditività, nonché di una maggiore flessibilità organizzativa e gestionale.

Il Consorzio Casalasco, che è attivo nel settore da oltre 30 anni, rappresenta oggi un’azienda con circa 600 occupati e un volume d’affari di oltre 200 milioni di euro. A livello industriale, può contare su 4 stabilimenti di produzione e oltre 40 linee produttive.

Con 340.000 tonnellate di pomodoro trasformato nella campagna 2011 e oltre 300 aziende agricole associate, rappresenta oggi una delle più importanti realtà nel settore conserviero internazionale, collocandosi ai vertici in termini di innovazione, alta qualità e attenzione alla salute del consumatore e all’ambiente che lo circonda.

Contatti:
Consorzio Casalasco del Pomodoro
Società Agricola Cooperativa
Sede Legale e Amministrativa
St.Prov.32
26036 Rivarolo del Re (CR)
Tel.: (+39) 0375 536211
Fax: (+39) 0375 534075
Email: [email protected]
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi