Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Uomo Del Monte rafforza la sua presenza in Italia, ristrutturando l'assetto distributivo e l'organizzazione vendite

Ormai da decenni gli Italiani dicono "Si’" all’eccellente qualità della frutta fresca selezionata dall’Uomo Del Monte, uno fra i personaggi pubblicitari più popolari sullo scenario media italiano. A partire da Gennaio 2012 Del Monte punta ad espandere la sua presenza sul mercato italiano riprendendo la gestione della distribuzione e della vendita della sua frutta fresca.

"Grazie al pieno controllo della catena distributiva, dalle piantagioni tropicali fino al mercato, possiamo assicurare il rispetto dei più alti standards in termini di freschezza e qualità, garantendo così al consumatore italiano la più piacevole e gradevole esperienza gustativa.", dice Jean-Pierre Bartoli, Vice Presidente Del Monte Europe & Africa.

Del Monte ha provveduto a selezionare sul territorio italiano una rete di operatori specializzati, al fine di garantire fluidità e rapidità nella distribuzione della frutta fresca. Del Monte ha inoltre finalizzato un accordo con il porto di Livorno per lo scarico settimanale della frutta proveniente dal Centro America (vedi anche precedente notizia).

"In Italia, il marchio Del Monte è associato all’ananas preferito dagli Italiani per la sua qualità e gusto raffinato, caratteristiche che si possono riscontrare anche nelle banane Del Monte e nell’altra frutta d’importazione. Questa nostra volontà di penetrare maggiormente sul mercato italiano è una dimostrazione della fiducia nel potenziale del mercato italiano. Siamo certi che gli attuali clienti Del Monte accoglieranno favorevolmente questo cambiamento e contribuiranno alla crescita del marchio Del Monte negli anni a venire", conclude Jean-Pierre Bartoli.

Il nuovo Direttore Commerciale per l’Italia è Maurizio Pisani.

Per maggiori informazioni: DMItaly@freshdelmonte.com
Data di pubblicazione: