Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Metro Cash & Carry lancia un nuovo format in Cina: Metro Select

Metro Cash & Carry ha appena lanciato in Cina un nuovo format di negozi, denominato Metro Select ed è situato nel sud-est del Paese, precisamente a Guangzhou che così diventa la quinta città del paese ad avere tre store dell'insegna.

Il nuovo format cash & carry di Metro presenta un layout incentrato sul cliente ed ha una superficie di vendita di 3.400 mq (36.600 piedi quadrati) e dispone di 8.200 referenze, con cibo e generi non alimentari con una proporzione 75/25 circa.

Inoltre Metro Select offre le sei private label Aka, Fine Food, HoReCa Select, H-Line, Rioba e Sigma con un totale di più di 3.000 articoli con un prezzo inferiore fino al 15% di quelli delle marche concorrenti.
Data di pubblicazione: